Kylie jenner grinch parrucca

Celebrity

Le parrucche sul set indossate dalle Celebrities

Quale delle nostre celebrity preferite non ha mai utilizzato delle parrucche sul set e non? E’ semplice, nessuna. Le parrucche ci permettono di cambiare completamente il nostro hair look, senza il bisogno di ricorrere a nessun tipo di intervento invasivo per i nostri capelli. Bastano pochi passaggi ed il gioco è fatto.

A tutti noi piace cambiare, ma sarebbe impossibile soddisfare tutti i nostri sogni proibiti in campo di hair style, senza il rischio di perdere sia il senno che i capelli. Ecco, la parrucca, è la soluzione pratica e versatile a tutti i nostri problemi, ed è per questo che le celebrities non riescono a farne a meno.

Le parrucche sul set di Kylie Jenner

Ama sfoggiare parrucche in moltissime occasioni, dal Met Gala, al set per il lancio delle sue nuove collezioni, per sorprendere i suoi fan su Instagram, ci tiene che siano super lussuose e colorate, per non rischiare di passare inosservata. Ovvio. 

Nicky Minaj: parrucche sul set

nicky Minaj parrucca fluo

La regina indiscussa delle parrucche, è lei che detta le regole e che stupisce sempre tutti con i tagli e i colori più folli e geniali. Dal set dei videoclip più hype, ai servizi fotografici, agli shows, non smette di essere un trend assolutamente da imitare.

Beyoncè e le parrucche sul set

Beyonce live show parrucca

Un’altra regina, ma il suo è un regno diverso. Ama sfoggiare parrucche, ma non lascia trapelare alcun indizio. Non sai mai quando la indossa, o quando non la indossa, lasciando a tutti il beneficio del dubbio. Ad ogni modo per reggere tutta la sua energia e movimento, deve essere senza dubbio una criniera installata da un vero e proprio maestro.

Le parrucche sul set di Kim Kardashian

kim Kardashian parrucca

Adora cambiare colore e taglio, da un giorno con l’altro, utilizzando parrucche di colore e taglio diversi dal suo look originale. Anche lei ama far impazzire i fan e i giornalisti, agli eventi pubblici con nuovi look, utilizzando parrucche abbinate ai suoi outfit.

Bella Hadid: parrucche sul set

Bella Hadid parrucca sul set

Sul set o a party mondani, l’abbiamo spesso vista con indosso una parrucca. Il suo viso angelico e il suo stile iconico, d’altronde, si prestano a qualsiasi accessorio, a prescindere.

Naomi Campbell e le parrucche sul set

Naomi parrucca met gala

Regina della catwalk, raramente non ne porta una, il suo hair look iconico è frutto di un’attenta e rigorosa installazione da parte di un professionista. Capelli lunghi e lisci, con la riga centrale o con frangia, così perfetti, che non può essere merito solo della stiratura. Di portamento e d’eleganza di certo a Naomi non mancano.

Le parrucche sul set di Rihanna

Rihanna e le parrucche sul set

Lei le parrucche ama indossarle in qualsiasi occasione, dalle feste di carnevale alle Barbados, ai set dei videoclip musicali più famosi, dove fa da protagonista, fino ai Grammy o ai servizi fotografici dei suoi brand. 

Katy Perry e le parrucche sul set

Katy Perry parrucca fluo

Adora le parrucche! Difatti il suo iconico stile Pop, ne prevede l’utilizzo e lei non se le fa di certo scappare. Videoclip, Grammy, servizi fotografici, live shows e vita mondana. Tinte color arcobaleno e pieghe vaporose. Impossibile non notarla!

Scopri la collezione di parrucche MLH o guarda il procedimento di installazione, per iniziare ad utilizzarle anche tu!