Spedizioni

Tempi e modalità di spedizione

NAZIONETEMPI DI SPEDIZIONECOSTO
IT Standard 2/3 giorniGratuita
EUStandard 5/7 giorni18 €

Spedizioni in Italia

L’elaborazione dell’ordine richiede circa 1/2 giorni lavorativi, a cui si aggiungono altri 2/3 giorni lavorativi per la consegna del prodotto, che viene effettuata dal lunedì al venerdì. L’evasione degli ordini relative le parrucche hanno invece delle tempistiche più lunghe, dovute alla produzione interamente artigianale: 1 mese più i tempi di consegna del corriere.
In caso di mancata consegna, il corriere effettuerà altri 2 tentativi. Dopo il quinto giorno di giacenza, provvederemo a far rientrare il pacco nei nostri magazzini.

Oneri doganali

MLH e il corriere non hanno il controllo sul tempo richiesto dagli uffici doganali per effettuare le verifiche sulle spedizioni internazionali. Inoltre, alcuni Paesi potrebbero applicare delle tariffe dopo l’accettazione del pacchetto. Ti consigliamo quindi di verificare eventuali spese doganali aggiuntive con l’ufficio postale locale. L’azienda non è responsabile per le tasse doganali applicabili, i dazi all’importazione o qualsiasi altra spesa aggiuntiva rispetto alle tariffe richieste dal corriere per il servizio di consegna.

Costi di spedizione

La spedizione è gratuita in tutta Italia. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, tranne nel caso di in cui hai ricevuto un articolo difettato o danneggiato e hai provveduto al reso.

Tracciamento ordine

Dopo avere concluso il tuo ordine, questo verrà elaborato entro 2 giorni lavorativi. Quando il pacco lascerà i nostri magazzini, ti invieremo via email il numero di tracciamento per monitorare la spedizione, i tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo. Riceverai una notifica di avvenuta consegna dopo che l’ordine sarà stato recapitato.

Dove consegniamo

I nostri prodotti possono essere spediti in tutta Italia e verso tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Consegna errata

Se hai ricevuto un articolo che non hai ordinato, ti chiediamo di restituirlo entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna utilizzando l’apposita etichetta di reso che trovi all’interno del pacco. L’etichetta di reso è composta da due parti: la prima, contenente l’indirizzo a cui spedire i prodotti, dovrà essere attaccata all’esterno del pacco, mentre la seconda parte, ovvero il modulo di reso, va compilata e inserita all’interno del pacco.

Ti ricordiamo che per ricevere il rimborso del tuo acquisto dovrai spedirci i prodotti nuovi e integri nel loro imballo originale e con l’etichetta, insieme alla fattura d’acquisto. L’azienda si riserva il diritto di rifiutare un reso di prodotti che non risultino conformi ai requisiti descritti. Appena riceveremo il reso in magazzino provvederemo a rimborsarti l’importo speso, e tu potrai ordinare di nuovo l’articolo corretto.