Claire MLHClaire MLH

Histoire

MLH Miss Luxury Hair nasce dalla passione di tre sorelle per il mondo dei capelli.

Fin da piccole Claire, Roussell e Michelle si divertono a tagliare e colorare i capelli delle loro bambole creando acconciature e tagli diversi; in seguito hanno la possibilità di fare pratica nel salone di extension della mamma.

Una volta cresciute, le tre sorelle capiscono di avere in comune anche un sogno: realizzare un progetto imprenditoriale tutto loro, usando la determinazione e il coraggio ereditati dalla componente femminile della famiglia.

Claire è hair stylist specializzata nell’applicazione di extension e parrucche con 10 anni di esperienza, ha lavorato per celebri brand di moda durante eventi di fama mondiale come la Milano Fashion Week insegnando anche le tecniche di colorazione più innovative come shatush e balayage.

Roussell e Michelle hanno maturato un’ampia conoscenza delle principali strategie di web marketing e insieme decidono di mettere insieme le loro competenze e energie per fondare Miss Luxury Hair marchio italiano dedicato a tutte le donne che come loro hanno il coraggio di inseguire i propri sogni.

Offrire a ogni donna la possibilità di cambiare look facilmente senza danneggiare i propri capelli, esprimendo liberamente tutte le sfumature della propria personalità.

mlh miss luxury hair