faded mlh - Ariana

Celebrity

Faded collection

Faded, la nuova collezione di hair extensions e ponytail di MLH Miss Luxury Hair espressa in un concetto chic e classico, con nuove lunghezze e sfumature che arricchiscono i capelli di punte luce, per la donna contemporanea. 

Incornicia il tuo viso con piacevoli raggi di colore grazie ai nuovi prodotti della collezione, ispirati dalle acconciature degli anni 50-60. Dal castano scuro al biondo caldo in maniera naturale, ricchi riflessi che si intensificano sulle punte fino a schiarirsi di tre tonalità.

ponytail extension faded

Dona lunghezza, volume ai tuoi capelli e luce al tuo colore, put your hair on your shoulder, con sfumature naturali nelle varianti calde e fredde, dalla radice delle extensions fino alle punte, in contrasto con la base.

Combinando nuances tra biondo e castano, che donano movimento alla chioma e un effetto dinamico ricco di sfumature, volume e punte rivolte verso l’alto, è nata la nuova linea di prodotti Faded di MLH Miss Luxury Hair.

faded flipped ponytail

Punte all’insù e onde definite sono un richiamo all’energia anni degli anni 50-60 e recentemente sono diventate un vero e proprio trend di stagione, proprio come negli anni ’90.

Le abbiamo viste recentemente su Hailey Bieber, Ariana Grande, Jennifer Lopez e Kim Kardashian, con diversi hairstyles; dal classico bob voluminoso, alla coda con punte rivolte all’interno o all’esterno fino alla mezza coda.

hailey Bieber - faded mlh
Hailey Bieber 2019 Met Gala Celebrating Camp: Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for The Met Museum/Vogue)

Lo stile è anche abbastanza facile da ricreare e si adatta alla maggior parte delle tipologie di capelli. Per ottenere l’effetto flip con punte capovolte, bisogna spruzzare una lacca sulle punte, e ha usare una piastra per capovolgere le estremità, lavorando sezione per sezione. 

Consiglio: Non cercare di capovolgere le estremità in una sola volta, o è più probabile che le punte cadano dritte.